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Moda, made in Italy e l’amore per il fatto a mano: ci salverà la bellezza

L’amore per l’arte e l’artigianalità, creatività e abilità manuale di altissimo livello, materiali pregiati e l’eccellenza del made in Italy, del “fatto a mano”. Cuoio di Toscana, il Consorzio leader assoluto nella produzione di cuoio da suola, è stato scelto per la realizzazione di alcuni pezzi esclusivi – un capospalla e due accessori – che Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno inserito nella straordinaria collezione maschile di Alta Sartoria portata in passerella Firenze per il loro progetto “Il Rinascimento e la Rinascita”, in collaborazione anche con Pitti Immagine, e per la copertina di un libro, edito in edizione limitata, dedicato agli artigiani della città. Motivi di orgoglio, per celebrare “la maestria e il prestigio del made in Italy e del made in Tuscany”, come ha spiegato Antonio Quirici, presidente del Consorzio Cuoio di Toscana, realtà che detiene quote di mercato pari al 98% di quello italiano e oltre l’80% a livello europeo.

Notizia del 20/09/2020 fonte: “tgcom24”

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