fbpx

Servizio Clienti

Puoi restituire qualsiasi prodotto acquistato da Scarpe Danira e ottenere il rimborso. Siamo spiacenti, non possiamo accettare resi di prodotti acquistati presso boutique o rivenditori. Puoi effettuare il reso, spedendoci il prodotto che ritieni danneggiato, entro 5 giorni lavorativi dalla data in cui il prodotto ti è stato consegnato. La spedizione del reso è gratuitaDopo il periodo di tempo indicato non è più possibile effettuare il reso.

Quando è possibile effettuare un reso?

Se non sei soddisfatta/o di un articolo acquistato, puoi semplicemente restituircelo, la spedizione del reso è gratuita. Puoi rendere un prodotto che ritieni danneggiato, contattandoci telefonicamente o compilando il form in fondo alla pagina spiegandoci le motivazioni del reso. Accoglieremo la tua richiesta di reso entro 48 ore lavorative.
I prodotti che ci vengono restituiti devono essere al 100% “come nuovi”. Non devono essere stati indossati, eccetto che per provarli, e non devono avere graffi su qualsiasi parte della tomaia o della suola, tracce di sporco o segni di logoramento. Ti consigliamo di provare le scarpe, prima di aver deciso se tenerle, camminando solo su superfici morbide e pulite come ad esempio un tappeto, in modo da evitare di sporcarle. Nel caso in cui il prodotto reso arrivi in condizioni ulteriormente deteriorate per cause e\o motivi non attribuibili alle motivazioni del reso, il rimborso non verrà effettuato e il prodotto verrà restituito al mittente con spese di spedizione a carico del destinatario. Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare resi in caso di prodotti personalizzati.
Tutte le richieste di reso saranno comunque sottoposte ad una verifica.
Non è possibile effettuare un cambio taglia dell’articolo. In caso di dubbi, all’acquisto puoi contattare la nostra assistenza telefonica via Whatsapp, saremo lieti di aiutarti a scegliere la misura più giusta per te.

Come si effettua il reso?

Puoi metterti in contatto con il nostro Servizio Clienti inviando un’email a [email protected]   o attraverso il numero 0815022568 telefonicamente o via Whatsapp (Lun – Ven, 8:00 – 18:00). Mettiamo a tua disposizione un servizio di ritiro gratuito del prodotto a cura del nostro corriere all’indirizzo da te scelto. Non saremo responsabili in caso di scelta di altri metodi di spedizione. Per effettuare il reso, abbiamo bisogno del numero d’ordine e dell’indirizzo email utilizzato per l’acquisto.

 

Prepara la confezione per la spedizione

Riponi le scarpe all’interno della loro confezione, insieme alla bag e alle altre componenti trovate all’interno della scatola. Stampa l’etichetta del reso che ti invieremo in risposta alla alla tua richiesta e apponila sull’imballaggio in modo da coprire quella di andata.

 

 

 

Chiudi

Scarpe Danira

Scarpe dal 1993

Chiudi

Accedi

Chiudi

Carrello (0)

Il carrello è vuoto Nessun prodotto nel carrello

Scarpe Danira

Scarpe dal 1993